LINEA IANUA

Le porte sezionali RSC, della Serie VISO, possono essere associate le porte pedonali utilizzando gli stessi materiali di rivestimento e strutturali. 

Con un telaio in alluminio anodizzato, è prevista in dimensioni da 900 mm a 1200 mm di larghezza e da 2100 a 2500 mm di altezza, con telaio standard di colore nero. Su richiesta è possibile avere dimensioni e colore del telaio speciali. Le porte laterali sono realizzate con i medesimi pannelli delle porte sezionali e colore del telaio speciali. Sono disponibili accessori come maniglione antipanico, serrature elettriche e sopraluce vetrati.
Porta pedonale inserita nel manto inciampo 130 mm. Telaio in alluminio anodizzato, è prevista in due dimensioni: 800 mm (730 di passaggio) e 1200 mm (1200 di passaggio) di larghezza. È possibile inserire una porta pedonale nelle porte sezionali con altezza minima di 2000 mm e Larghezza massima di 5500 mm, sia in posizione centrata che decentrata. Il telaio prevede due colori standard: RAL 9010 e RAL 9005, su richiesta è possibile utilizzare tinte RAL a richiesta. Sono disponibili accessori come maniglione antipanico e contatti magnetici. Porta pedonale Inserita con inciampo 17 mm. Telaio in alluminio anodizzato. Previsto in due dimensioni: 800 mm (730 di passaggio) e 1200 mm (1200 di passaggio) di larghezza. Soglia con ingombro ribassato di 17 mm. Indicato per agevolare il passaggio. Disponibile solo con porta in posizione centrale.
Per garantire un buon impatto estetico ottenendo al tempo stesso maggiore facilità nelle movimentazioni e nelle lavorazioni, RSC propone tubolari per le spalle laterali e per l'architrave in alluminio con trattamento superficiale innovativo, che dona alla struttura lo stesso grado di finitura del manto. Disponibili in tutte le finiture del catalogo pannelli, sia in tinta legno  che tinta RAL della porta.