Linea VELOX

Le porte veloci in PVC, nate per esigenze industriali, sono a tutt'oggi la soluzione ai continui transiti di uomini e mezzi. A ridosso di un'apertura, di un struttura o di una copertura mobile, possono essere instalalte sia internamente che esternamente. La funzione è quella di diminuire radicalmente la dispersione di caldo o freddo a seconda degli ambienti, contribuisce all'isolamento acustico e non occupa spazi eccessivi, grazie al suo movimento verticale.

Le porte ad avvolgimento rapido in PVC VELOX sono nate per esigenze industriale. Ogni porta può essere dotata di un contrappeso meccanico che ne consente l'apertura in caso di black out.

Velocità sino a 1,2 m/s. Altissima velocità di apertura e chiusura. Sicurezza: Fotocellule. Coste mobili resistive radio. Versione opzionale per chiusure varchi tecnici con resistenza spinta uomo sino a 100 kg/ m2: barriere mobili a salire o a scendere. Versione opzionale antideflagrante Performance Modularità: manti modulari opzionali con possibile sostituzione di singoli moduli in caso di usura o danni. Risparmio: Dalla velocità ne consegue un buon risparmio energetico. Ridotte perdite di calorie e frigorie. Porte rapide ad arrotolamento